LA BARCA

La barca che abbiamo scelto per la nostra avventura è una Genesi 43 e il suo nome è “Stairway to Heaven 2”.

È stata realizzata da uno storico e importante cantiere italiano, la Comar di Forlì, in collaborazione con lo Studio Vallicelli, lo stesso che ha progettato “Azzurra”, la prima sfidante italiana alla Coppa America.

Da questa unione prestigiosa, è nata una barca dalle linee eleganti, dotata di un’ottima velocità, ma al contempo con un’eccellente manovrabilità e stabilità di rotta.

Stairway to Heaven 2 ha il ponte rivestito in teak, un legname che dona calore e infonde piacere a chi ci cammina sopra, ma che offre anche ottima aderenza, stabilità e quindi sicurezza.

A poppa, è dotata di un ampio pozzetto, dove si può comodamente mangiare in 6.

Il tendalino copri sole ci permette di usufruire di una zona d’ombra in qualsiasi momento della giornata, soprattutto durante le ore più calde del giorno.

Al suo interno, la barca è molto comoda.

Scendendo sottocoperta, ci si trova in un ampio quadrato. Attorno al tavolo ovale sono disposti dei divanetti che permettono di mangiare comodamente all’interno.

Tutti i mobili di arredamento sono realizzati in legno di ciliegio americano. Ci si sente subito bene accolti dal calore e dalla solidità della struttura.

Sul lato destro è disposta una cucina in linea lunga 2 metri.

La nostra Genesi 43 “Stairway to Heaven 2” dispone di 3 cabine doppie: 2 disposte a poppa e una a prua. Completano gli interni i due bagni, anch’essi dislocati rispettivamente a prua e a poppa.

 

La strumentazione è ricca ed adeguata ad affrontare tutte le navigazioni.

Sono inoltre presenti, naturalmente, tutte le dotazioni di sicurezza previste dalle normative vigenti.

GALLERY

Prenota ora la tua barca

BLOG